Notiziario comunale “Colceresa Informa” e calendario raccolta differenziata

in distribuzione nel territorio comunale

14 Dicembre 2023

Si sta concludendo in questi giorni la distribuzione del nuovo numero del notiziario comunale "Colceresa Informa" che viene proposto con un nuovo formato e una nuova veste grafica.
Insieme al notiziario viene consegnato a tutte le famiglie e alle aziende del Comune, il nuovo calendario per la raccolta differenziata e il programma delle manifestazioni natalizie.

Se qualcuno non li avesse ricevuti può ritirarli presso le due sedi comunali o presso la biblioteca.

In ogni caso è possibile consultare online questo numero del notiziario e anche i precedenti al seguente link Notiziario online.

Qui invece, potete trovare il calendario per la raccolta differenziata dei rifuti per l'anno 2024 e il foglio aggiuntivo nonchè altre utili informazioni sui servizi integrativi attivati dal Comune.

L'amministrazione comunale augura Buone Feste a tutti i cittadini di Colceresa!

Ultimo aggiornamento: 18/12/2023, ore 15:31