Serata sul tema del welfare aziendale

28 Febbraio 2024

Serata di informazione, formazione e aggiornamento rivolta alle aziende del territorio sul tema del welfare aziendale, in collaborazione con Innova Srl.

Cos'è

Il Comune di Colceresa organizza una serata di informazione/formazione/aggiornamento rivolta alle aziende del territorio sul tema del welfare aziendale, in collaborazione con Innova Srl, società esperta in materia, per mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30 a Palazzo Scaroni - Mason di Colceresa.

L’iniziativa si propone di fornire conoscenze indispensabili alle imprese del territorio per una gestione delle risorse umane moderna, efficiente ed efficace. Nel corso dell’incontro verrà presentato un quadro completo ed organico della normativa sul welfare aziendale, mettendo a disposizione dei partecipanti strumenti operativi e indicazioni pratiche per aggiornare le proprie competenze sul più attenzionato fenomeno di innovazione in atto nel sistema di incentivazione dei lavoratori per il miglioramento della produttività in azienda, facendo emergere anche i relativi conseguenti riflessi sul tessuto sociale e sullo sviluppo culturale della società.

L’evento costituisce pertanto una preziosa occasione di approfondimento su un tema centrale per tutte le attività economiche del nostro Comune.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA, ma è necessario iscriversi cliccando su questo link
Scarica QUI il flyer informativo.

L'evento è rivolto in particolare alle aziende del territorio, ma è aperto a tutti i cittadini.

Gratuito.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, ore 11:28