Studio di Microzonazione Sismica (L2)

Nel corso dell'anno 2022 il Comune di Colceresa ha avviato la redazione dello studio di microzonazione sismica di livello 2 in riferimento a quanto disposto nel capitolo 1 dell'allegato A alla DGR n. 1572 del 2013.

Il Comune di Colceresa risulta classificato in zona sismica 2 ai sensi della DGRV n. 244 del 9 marzo 2021.
Nel corso dell’anno 2022 il Comune di Colceresa ha avviato la redazione dello studio di microzonazione sismica di livello 2 in riferimento a quanto disposto nel capitolo 1 dell’allegato A alla DGR n. 1572 del 2013.

Di seguito sono resi disponibili gli elaborati per l’utilità dei cittadini e dei tecnici che operano all’interno del territorio Comunale.

Relazione illustrativa
Carta delle indagini livello 2
Carta delle frequenze
Carta della Microzonazione