Alloggi edilizia residenziale pubblica

Il comune pubblica un bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

• cittadini italiani
  • cittadini appartenenti Unione Europea
  • titolari di permesso di soggiorno Ce
  • titolari dello status di rifugiato e dello status di protezione sussidiaria
  • gli stranieri regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno, almeno biennale, e che esercitano una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo.

Il bando emesso dal Comune permette l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3.11.2017 n. 39.

Il Comune provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla
legge in materia di trasparenza e pubblicità.

Partecipare al bando

Documenti richiesti dal bando in corso di validità

• Vedere la lista

Essere iscritti in graduatoria per l'assegnazione degli alloggi pubblici.

Vedere le scadenze del bando

Non sono previsti costi

Graduatoria

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile

Vincoli

I richiedenti devono, inoltre, essere in possesso di residenza anagrafica in Veneto da almeno 5 anni, anche non consecutivi e calcolati negli ultimi 10 anni, fermo restando che il richiedente deve essere residente nel Veneto alla data di scadenza del bando.