Nido Intercomunale

Il progetto Asilo Nido Intercomunale “Colceresa” è nato con il coinvolgimento dei Comuni di Molvena (capofila), Mason Vicentino e Pianezze, delle Piccole-Medie Aziende e del Privato Sociale.

L’Asilo Nido, attivo dal 2003, è situato nella zona collinare di Mure in una ex scuola elementare prescelta per l’ampiezza degli spazi interni ed esterni e per l’invidiabile collocazione.
Esso si configura come un Servizio Educativo per la Prima Infanzia con finalità socio-educative che può accogliere sino a n. 44 bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.
Il Servizio, attualmente gestito dalla Cooperativa Antela, è aperto dal mese di settembre al mese di luglio.

Sede di

Area Demografica e Amministrativa

L'area si occupa della gestione dell'Anagrafe, dello Stato Civile, dell'A.I.R.E., del servizio Elettorale, della Leva Militare e dell'asilo nido intercomunale. Comprende anche i servizi relativi alla Segreteria, affari generali, archivio e protocollo.

Nido Intercomunale

Vicolo del Maso 9 - Mure

Orari al pubblico

Giorno Mattino Pomeriggio