Automezzo attrezzato per trasporti sociali

Progetto di Mobilità Garantita

31 Gennaio 2024

Si informa che il Comune di Colceresa ha deciso di aderire nuovamente al “Progetto di Mobilità Garantita”, al fine di potersi dotare gratuitamente, per ulteriori due anni, di un mezzo attrezzato per effettuare trasporti sociali rivolti in particolare ad anziani, disabili e persone in difficoltà.

L’automezzo, che la ditta PMG Italia concederà al Comune in comodato d’uso, potrà essere finanziato tramite l’affitto degli spazi pubblicitari da parte di imprenditori, commercianti ed artigiani (ma anche da privati cittadini tramite donazioni), il cui logo sarà esposto sulla carrozzeria del veicolo.

Si precisa che il Comune di Colceresa ha autorizzato esclusivamente la ditta PMG Italia, la quale nei prossimi giorni invierà un proprio incaricato, il Sig. Chiminello Raffaele, autorizzato dall’Amministrazione comunale e dotato di cartellino di riconoscimento, presso gli esercizi commerciali del territorio al fine di raccogliere le sponsorizzazioni necessarie alla conclusione del progetto.

L’amministrazione comunale ringrazia sin d'ora tutti coloro che vorranno contribuire a tale iniziativa di importante rilievo sociale.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, ore 08:23