Bidoni per la raccolta di pannoloni e pannolini

Dettagli della notizia

Si avvisano i cittadini che sta terminando in questi giorni il posizionamento sul territorio comunale di Colceresa dei bidoni di colore bianco per il deposito del rifiuto "pannoloni/pannolini".

Data:

08 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Il servizio integrativo di raccolta pannoloni/pannolini verrà effettuato settimanalmente ogni venerdì, presso punti di raccolta comuni sul territorio comunale, a partire da venerdì 10/02/2023.

Sono state accettate tutte le richieste di adesione presentate per l’anno 2023. Si chiede di comunicare tempestivamente all’Ufficio Tecnico Comunale all’email utc@comune.colceresa.vi.it eventuali variazioni o richieste di cessazione del servizio che dovessero verificarsi nel corso dell’anno 2023. Nuove richieste di adesione verranno comunque valutate e accettate nel corso del 2023.

Il posizionamento è avvenuto sul territorio comunale presso punti di raccolta comuni e in prossimità delle utenze che ne abbiano fatto richiesta in questa prima fase di adesione al servizio integrativo.

Gli utenti sono stati informati del luogo individuato quale punto di raccolta direttamente dal personale comunale nel corso del posizionamento del bidone stesso.

Si raccomanda alle utenze autorizzate che l’esposizione del rifiuto, raccolto all’interno di sacchi trasparenti (tipo secco non riciclabile), avvenga all’interno del bidone ogni giovedì sera e, solo in caso di esaurimento occasionale di capacità del bidone, di posizionare il sacco esclusivamente il giovedì sera, e non nei giorni precedenti, all’esterno del bidone nelle immediate vicinanze dello stesso, allo scopo di garantire la pulizia e il decoro degli spazi del territorio.

Eventuali situazioni di criticità potranno essere segnalate all’Ufficio Tecnico Comunale all’email: utc@comune.colceresa.vi.it

Si ringrazia fin d'ora per la cortese collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, ore 14:26