Dona il tuo 5 per mille al Comune di Colceresa per i servizi sociali

Destina il tuo 5 per mille al Comune di Colceresa.

29 Marzo 2024

Anche quest'anno puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF al tuo Comune di residenza per i Servizi Sociali.

Non è una tassa aggiuntiva: cambia soltanto il destinatario di una quota delle tasse che già paghi. Anziché confluire interamente allo Stato, il 5x1000 dell’IRPEF sarà assegnato al tuo Comune di residenza, che lo utilizzerà per servizi in ambito sociale. A te non costa nulla.

E' sufficiente firmare nel riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza" della dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, modello 730, modello UNICO). Se ti avvali del modello precompilato dall'Agenzia delle Entrate, basta scegliere la corrispondente opzione nel modello stesso.

Il 5 per mille destinato al Comune di Colceresa sarà utilizzato per:
- iniziative per gli anziani
- sostegno alle famiglie e ai disabili
- organizzazione di centri estivi per bambini e ragazzi.

Dona il tuo cinque per mille al Comune di Colceresa! La solidarietà in un gesto, una firma che non costa nulla.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, ore 11:02