Gara ciclistica Veneto Classic a Colceresa

Dettagli della notizia

Domenica 20 ottobre 2024 si svolgerà la quarta edizione della Veneto Classic.

Data:

09 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

 

Domenica 20 ottobre 2024 torna un grande evento ciclistico che inserisce il Veneto in un contesto internazionale, facendone un punto di riferimento e di eccellenza per aziende, enti e sportivi di tutto il mondo, omaggiando la storia e la bellezza del nostro territorio.

La gara, con partenza da Soave (VR) ed arrivo a Bassano del Grappa, interesserà anche il territorio di Colceresa, con un quadruplo passaggio sul muro de La Tisa: una salita su ciottoli simili al pavé, lunga circa 350 metri e con pendenze che sfiorano il 20% che costituirà il cuore pulsante della gara.

 

INFO UTILI

Nella zona della salita della Tisa sarà allestita l'area hospitality con intrattenimento e maxi schermo per seguire la gara. L'accesso all'area, con ingresso da Via G.B. Sasso, è a pagamento, mentre l'accesso da Via Soprachiesa per la sola visione della gara sarà libero.

Per altre notizie, vi lasciamo di seguito il link al sito della gara:
Sito web Veneto Classic

Per conoscere le strade che saranno chiuse per il passaggio della gara, vedi l' avviso dell'Ufficio di Polizia Locale.

Si informa inoltre che sabato 19 ottobre le strade di Colceresa saranno interessate dalla Granfondo SOCIAL RIDE VENEtoGO. In questa occasione le strade non saranno chiuse, ma si invitano gli utenti della strada a prestare in ogni caso la massima attenzione.

 

L'amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni e i volontari che hanno dato la propria disponibilità per la gestione dell'evento e tutte le aziende che sostengono la manifestazione.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024, ore 08:56

Skip to content