Manovra sociale a favore delle utenze del servizio idrico integrato in condizione di disagio o difficoltà – utenti con morosità

Avviso per l'applicazione della manovra sociale a favore delle utenze del servizio idrico integrato in condizione di disagio o difficoltà

23 Maggio 2024

Si informa che in data 23/05/2024 è stato pubblicato l’Avviso in oggetto.

Per informazioni sui requisiti, sulle condizioni e sulle modalità di partecipazione si consulti  l' Avvisio integrale pubblicato tra gli allegati.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati previsti dall'Avviso, deve essere compilata e sottoscritta su apposito modulo cartaceo predisposto dall’Amministrazione comunale, presente tra gli allegati.

Il modulo di domanda è reperibile anche presso la sede del Comune di Colceresa, via G. Marconi 56 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

L’istanza, completa degli allegati previsti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo comunale entro le ore 12:00 del giorno 15 giugno 2024 con le seguenti modalità opzionali:

1. consegna modulo cartaceo all’Ufficio Protocollo  del Comune di Colceresa, via G. Marconi 56 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.30.
  2. via mail all'indirizzo: protocollo@comune.colceresa.vi.it

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, ore 11:49