Spazio Tata 0-3

C'è ancora qualche posto disponibile per SPAZIO TATA 0-3, il progetto proposto dalle Amministrazioni Comunali di Colceresa e Pianezze, in collaborazione con Antela Piccola Società Cooperativa Sociale.

23 Marzo 2023

Il servizio è rivolto ai bambini di età da zero a tre anni insieme ai loro genitori quale occasione per conoscere altre persone, scambiare le proprie esperienze, attivare forme di aiuto reciproco, partecipare ad attività e momenti ricreativi/culturali, prendersi un po’ di tempo per giocare con i propri figli in uno spazio dedicato.
Per i bambini è un’opportunità per sperimentare il rapporto con gli altri coetanei, conoscere e utilizzare spazi e materiali di gioco stimolanti e conoscere altri bambini che, con il tempo, potrebbero anche diventare nuovi amici.

Il servizio è gratuito e avrà luogo presso l’Asilo Nido Intercomunale “Colceresa” in Vicolo del Maso 9 - loc. Mure, nella mattinata del sabato a partire dal 25 marzo 2023 e sino al 20 maggio 2023.

Per info ed iscrizioni vedi la locandina.

Link per iscriversi: https://forms.gle/vYqtmrkJzccSnN71A

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, ore 10:59