Servizi santirari e di sostegno per minori, famiglie, anziani e persone con disabilità.
13 servizi trovati in ordine alfabetico
Servizio di assistenza domiciliare (S.A.D.) è un servizio erogato dal Comune con l'obiettivo di sostenere la domiciliarità delle persone fragili e non autosufficienti.
Il contrassegno parcheggio disabili (CUDE – Contrassegno Unificato Disabili Europeo) da diritto al titolare di usufruire delle facilitazioni di parcheggio previste dallo Stato membro in cui si trova.
Dal 31 gennaio 2018 è in vigore la legge 22 dicembre 2017, n. 219 avente per oggetto: Norme in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento.
Il Bonus sociale è una misura di sostegno approvata dallo Stato, a favore delle famiglie in condizioni di disagio economico certificato da un ISEE.
La Regione del Veneto, con il decreto 52/2021, ha approvato l'istituzione di tre specifici interventi a sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiari.
E’ un contributo erogato per l’assistenza delle persone non autosufficienti al proprio domicilio. Serve ad acquistare direttamente prestazioni di supporto e assistenza nella vita quotidiana, ad integrazione delle attività assistenza domiciliare dell’ULSS.
Informazioni alla nascita del figlio con alcune specifiche relative a vari strumenti di supporto alla nascita del figlio sia nazionali che comunali.
Parte, in via sperimentale, il nuovo servizio Prenota Sale per prenotare online l'utilizzo di alcuni locali di proprietà comunale.
Richiesta di prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali di Colceresa.
Il Comune di Colceresa ha pubblicato il bando per l'iscrizione nel Registro dei volontari.
Nessun altro risultato
Accessibilità