Come pagare o fatturare all’Ente

Indicazioni su come effettuare pagamenti o emettere fattura

A tutti i cittadini e i fornitori

Fatturazione

Ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015, si comunicano ai fornitori i dati necessari alla fatturazione elettronica nei confronti del Comune di Colceresa:

Denominazione Ente: Comune di Colceresa
Codice Fiscale e Partita Iva: 04203260247
Codice Univoco ufficio: UF9FQQ
Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA

Il Comune di Colceresa aderisce alla piattaforma PagoPA dal 01.01.2021.

Per i pagamenti online in favore del Comune di Colceresa va utilizzato preferibilmente il primo portale. Per accedervi, clicca sul primo pulsante e sarai condotto, con semplicità, alla compilazione dell’avviso.

Altri possibili metodi di pagamento utilizzati, non integrati con la piattaforma PagoPA, previsti al punto 5 delle Linee Guida Agid del 2018 sull’effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi, secondo le indicazioni di PagoPA S.p.a., sono i seguenti:

1. delega unica F24 (modello F24) fino alla sua integrazione con il sistema PagoPA (codice catastale di riferimento “M426”)
  2. per cassa, presso gli sportelli del tesoriere dell’ente (Banca Popolare dell’Alto Adige – Volksbank).

Tesoreria Unica (valido solo per operazioni di girofondi in Banca d’Italia tra enti pubblici): codice IBAN IT71 X010 0003 2452 2630 0320 308

Per i pagamenti online in favore del Comune di Colceresa va utilizzato preferibilmente il Portale dei pagamenti del Comune di Colceresa  pagoPA online

Per i pagamenti online occorre avere un'identità digitale SPID o CIE oppure, in alternativa, un indirizzo e-mail.

• E-MAIL oppure SPID oppure CIE

Pagamento o Fattura

Variano in base al tipo di pagamento o fatturazione

Variabili