27^ Marcia del Ciliegio in Fiore

01 Aprile 2024

La Pro Loco di Colceresa organizza la tradizionale Marcia del Ciliegio in Fiore, lunedì 1 aprile dalle ore 7.30.

Cos'è

Con il patrocinio del Comune di Colceresa, la Pro Loco di Colceresa organizza la tradizionale Marcia del ciliegio in fiorelunedì 1 aprile dalle ore 7.30, con partenza dalla palestra della Scuola media in Via Nogaredo (loc. Mason Vicentino).

Tutte le info sul sito della Pro Loco di Colceresa a questo link.

A tutti coloro che desiderano trascorrere una mattinata sui colli del nostro territorio ammirando i ciliegi in fiore.

Vedi regolamento sul sito della Pro Loco

LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

In occasione della manifestazione, è stata emessa l'ordinanza n. 13 del 25/03/2024 che dispone i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione veicolare:

-Dalle ore 13.00 di venerdì 29 marzo 2024 alle ore 20.00 di martedì 02 aprile 2024, l’istituzione del divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli di Pronto Soccorso di Polizia e degli addetti alla manifestazione, nel parcheggio di Via Nogaredo antistante l’istituto scolastico; dal divieto di transito sono altresì esclusi i veicoli in uso ai residenti che non abbiano la possibilità di utilizzare percorsi alternativi.

-Dalle ore 06.00 alle ore 13.00 di lunedì 01 aprile 2024, l’istituzione del divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione coatta, lungo l’appendice di via Nogaredo di accesso all’area antistante l’istituto scolastico; dal divieto di transito sono esclusi i veicoli in uso ai residenti che non abbiano la possibilità di utilizzare percorsi alternativi, nonché i veicoli di Pronto Soccorso, di Polizia e degli addetti alla manifestazione

-Dalle ore 06.00 alle ore 13.00 di lunedì 01 aprile 2024, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta lungo:

• - Via Nogaredo (S.P. n. 121);
  • - Via Collesello nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nogaredo e l’intersezione con via Costavernese;
  • - Via E. Fermi nel tratto compreso tra il civico n. 75 e l’intersezione con via Nogaredo (S.P. n. 121).

-Dalle ore 07.00 alle ore 11.00 di lunedì 01 aprile 2024, l’istituzione del divieto di transito veicolare nel tratto di Via Collesello del Comune di Colceresa compreso tra l’intersezione con via Nogaredo e l’intersezione con via Costavernese, e nel tratto di Via Costavernese compreso tra l’intersezione con via Collesello e l’intersezione con via Laverda; dal divieto sono esclusi i veicoli in uso ai residenti che non abbiano la possibilità di utilizzare percorsi alternativi, nonché i veicoli di Pronto Soccorso, di Polizia e degli addetti alla manifestazione.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, ore 10:56