Dragon boat 2024

07 Settembre 2024

Open day di avvicinamento alla pratica del dragon boat dedicata alle donne operate per tumore al seno.

Cos'è

Pubblichiamo la locandina pervenuta dall'Associazione Oncologica San Bassiano relativa ad un evento organizzato dalla Regione del Veneto per promuovere la pratica del dragon boat tra le donne che fanno esperienza della malattia oncologica.

Si tratta di un progetto che coinvolge tutta la Regione e che intende promuovere la pratica soprattutto tra le donne operate di cancro della mammella, considerata la grande potenzialità terapeutica nel recupero della mobilità e nel miglioramento della qualità della vita.

L'appuntamento è per il  7 settembre 2024- dalle ore 9 alle 13. E' prevista una presentazione dell'attività e dei suoi benefici con alcuni medici individuati direttamente dalla regione e poi la possibilità per le donne interessate di fare esperienza pratica pagaiando sul dragone.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati.

Per info e prenotazioni: brentane.inrosa@gmail.com - tel. 339 7397064

A tutte le donne che hanno vissuto o stanno vivendo la malattia oncologica.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, ore 13:31