Incontro con Don Marco Pozza

22 Aprile 2024

Incontro con Don Marco Pozza sul tema: "Una comunità che educa: IL RISPETTO - per se stessi, per gli altri, per l'ambiente"

Cos'è

Nell’ambito del progetto “Comunità in Comune”, il Comune di Colceresa ha organizzato un incontro dal titolo “Una comunità che educa: IL RISPETTO – per sé stessi, per gli altri, per l’ambiente” allo scopo di riflettere su uno dei valori fondanti della nostra e di ogni comunità.

Ne parleremo con Don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, scrittore e conduttore televisivo, lunedì 22 aprile alle ore 20.30 presso la Palestra della Scuola Media di Colceresa, Via Nogaredo 33 – Mason Vic.no.

Si fa presente che i posti sono limitati, perciò è vivamente consigliata la prenotazione, altrimenti non potrà essere garantito l'ingresso. Per prenotare inquadra il QR code riportato nella locandina allegata (clicca sull'immagine per ingrandirla), compila il modulo e presenta la conferma all'ingresso.

Oppure clicca qui: LINK per prenotazione

A tutta la popolazione, ai giovani in particolare.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, ore 10:22